caccia al tesoro di babbo natale… il giorno dopo

GRANDE SUCCESSO ha riscosso la caccia al tesoro di Babbo Natale ad Oviglio nella giornata dell’8 dicembre 2019 

10 squadre, una trentina di bambini con i rispettivi genitori, zii e nonni hanno cercato gli indizi per arrivare a scovare l’ELFO che aveva rubato il tesoro di Babbo Natale.

Ci sono volute, circa due ore per ritrovare il TESORO, dopo aver cercato foglie e penne, fabbricato lavoretti nei laboratori della SOMS e DA TUNON, creato un cappello natalizio originale, risposte ai quesiti matematici, agli indovinelli e fatto i SELFIE DI NATALE cornici creano da OVIGLIO ARTE e Arianna Torriani i nostri bimbi hanno hanno potuto salutare Babbo Natale in Piazza Umberto I e portargli la bella notizia. “PRESO L’ELFO TROVATO IL TESORO”

I bimbi sono stati premiati con un bell’attestato di partecipazione e un libro DONATO DAL LIBRACCIO DI ALESSANDRIA.

il camminovigliese, l’Unione Sportiva Oviglio e ATTIVOviglio fanno un grande plauso a tutte le associazioni che hanno partecipato, ALLA PRO LOCO che ha organizzato l’evento gestito i banchetti, lo spettacolo teatrale e l’accensione dell’albero, i bambini delle scuole che hanno cantato le canzoni di Natale e all’AMMINISTRAZIONE COMUNALE che ha collaborato attivamente e partecipato con tutti i suoi membri.

E ‘STATA UNA BELLA FESTA 

tramandare, trasmette e donare sorrisi è uno dei doni più preziosi che si possano donare per far crescere una comunità “

il presidente Zamburlin Devis

alla prossima 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *