REGOLAMENTO CACCIA AL TESORO DI BABBO NATALE

REGOLAMENTO

 

FASE 1  ISCRIZIONE: LE SQUADRE SARANNO FORMATE DA UN MASSIMO DI 8 PERSONE E ALL’INTERNO DOVRANNO AVERE ALMENO UN COMPONENTE CON ETA’ INFERIORE AI 16 ANNI. Se non sarà presente, niente paura, potrete partecipare ma il vostro punteggio iniziale avrà una penalità di 15 minuti. (la penalità viene applicata sul termine finale della caccia al tesoro che è le ore 17. In questo caso il ritrovamento del tesoro dovrà quindi avvenire entro le ore 16.45.

FASE 2 SPOSTAMENTI dopo aver ricevuto il primo INDIZIO le squadre inizieranno la CACCIA A BABBO NATALE  e si potranno spostare, esclusivamente A PIEDI, per il paese nelle zone indicate nella mappa, che qui ricordiamo: ARGINE REGINA MARGHERITA, PIAZZA ROMA E PARCHEGGIO DEL CASTELLO, ARGINE CAMPO SPORTIVO, PIAZZA UMBERTO I, VIE INTERNE AL PAESE, ZONA CHIESA PARROCCHIALE, ZONA SOMS, TUTTA VIA XX SETTEMBRE E URBANO RATTAZZI

I genitori sono responsabili dei loro bimbi e quindi ponete particolare attenzione al transito in zone di passaggio  di automobili sul ponte e fronte al campo sportivo.

FASE 3 RAGGIUNTO LA POSTAZIONE ITINERANTE (STAND US OVIGLIO – CAMMINOVIGLIESE – LIBRACCIO)  RACCOLTI GLI INDIZI, VI VERRA’ DATO UN PUNTEGGIO IN BASE AL MATERIALE RECUPERATO E ALLE RISPOSTE DATE AL PRIMO QUESTIONARIO. Per ogni risposta corretta avrete un bonus tempo di 30 secondi, mentre vi verranno tolti 15 secondi per ogni risposta sbagliata.

IMPORTANTE GLI INDIZI RACCOLTI  esempio foglie O fiori NON DEVONO ESSERE STRAPPATI DALLE PIANTE MA RACCOLTI A TERRA (foglie cadute) nel caso le trovaste in NATURA fare FOTO CON MACCHINA FOTOGRAFICA O CELLULARE e presentarle al punto itinerante di PIAZZA ROMA.

FASE 4 RACCOLTA LA BUSTA 2 RIPRENDERETE LA VIA E DOVRETE INIZIARE A CERCARE I 3  SCRIGNI, DOVRETE ANCHE PRIMA DI TORNARE IN PIAZZA UMBERTO I REALIZZARE DUE LAVORETTI NEI LABORATORI CHE LA PRO LOCO HA ORGANIZZATO da TUNON E ALLA SOMS.

PER IL PAESE TROVERETE DELLE CORNICI DOVE FARE FOTO DI GRUPPO NATALIZIE (dovrete mostrare la foto almeno di 3)

TUTTI GLI SCRIGNI HANNO ALL’INTERNO LE INDICAZIONI PER RAGGIUNGERE GLI ALTRI.

IMPORTANTE LE INDICAZIONI CHE SONO ALL’INTERNO NON DEVONO ESSERE TOLTE DALLO SCRIGNO perché SERVIRANNO AGLI ALTRI CONCORRENTI PER TROVARE IL SUCCESSIVO.

GLI SCRIGNI IN QUESTO CASO LI TROVATE NEL TERRITORIO DEL PAESE. CARTINA: OGNI PUNTO CARATTERISTICO DEL PAESE HA UN SUO NUMERO E SARA’ FACILMENTE CONSULTABILE.

TEMPO MASSIMO PER TROVARE TUTTI GLI SCRIGNI è LE ORE 16.35

CON CONSEGNA DI TUTTO IL MATERIALE RICHIESTO AL PUNTO DI PIAZZA UMBERTO I.

L’ULTIMA PERGAMENA PER TROVARE IL TESORO SARA’ RILASCIATA AL COMPLETAMENTO DELLA RACCOLTA DEGLI SCRIGNI E IN BASE A Ciò CHE SARA’ STATO RACCOLTO VERRA’ AGGIORNATO IL PUNTEGGIO DI OGNI SQUADRA-

SE ALLE ORE 17 NESSUNA SQUADRA AVRA’ TROVATO IL TESORO, LA SQUADRA VINCITRICE

SARA’ CONSIDERATA QUELLA CHE AVRA’ IL MIGLIOR PUNTEGGIO (RACCOLTA/PENALITA’)

È OBBLIGO NON GETTARE NULLA A TERRA DURANTE LA CACCIA AL TESORO, UTILIZZARE SMARTPHONE PER RICERCA INDIZI E RISPONDERE ALLE DOMANDE DEI QUESITI FATTI DURANTE LA RICERCA DEGLI SCRIGNI.

IN QUALSIASI CASO SE DOVESTE AVER BISOGNO DI AIUTO IL NUMERO DELL’ORGANIZZAZIONE è

334/7918068

 

 

L’US OVIGLIO  e il camminovigliese DECLINAZIONE DI RESPONSABILITA’

Si declina ogni responsabilità per eventuali incidenti, inconvenienti o conseguenze dannose che possano derivare dalle informazioni divulgate (descrizioni, tracce, foto, etc.). Gli itinerari vengono percorsi sotto la completa responsabilità dell’utente.

 

Grazie

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *