IL PUNTO SUL CAMMINO

GRANDE SUCCESSO PER LA TERZA EDIZIONE DEL CAMMINOVIGLIESE.

183 PERSONE hanno partecipato attivamente alla camminata che si è svolta domenica 3 giugno tra Oviglio e Carentino. Il successo è figlio di una grande collaborazione tra tutti gli enti interessati. La sinergia tra le due amministrazioni comunali fortemente voluta dal Sindaco Armano e dalla collega Celoria hanno reso la giornata indimenticabile.

LE DUE PRO LOCO hanno offerto il pranzo e il ristoro sul percorso a tutti i partecipanti, alla fine sono state serviti più di 200 piatti di pasta e altrettanti dolci. OVIGLIO ARTE ha contribuito con un meraviglioso plotter dedicato ad Alessandro e sul quale tutti coloro che volevano lasciare un ricordo hanno potuto scrivere un pensiero su di lui. L’UNIONE SPORTIVA OVIGLIO ha contribuito con l’aiuto degli AMICI DI ALESSANDRO all’organizzazione del cammino, alla segnaletica, alla gestione della sicurezza sul percorso.

I comuni hanno contribuito anche alla pulizia del percorso da erba e rovi che ostruivano alcuni passaggi e alla realizzazione del ristoro intermedio e dei palloncini.

In pratica tutti hanno dato una mano, ringraziamo tutti i ragazzi che nel silenzio e senza ricerca di popolarità hanno servito, cucinato, aiutato sul percorso.

Alla fine sono stati raccolti 2100 euro che sono stati devoluti alla LILT, un gran bel risultato nel ricordo di Ale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *